Servizi per lo sviluppo

IC&Partners spa

Via Roma, 43 int. 8 
33100 Udine 
tel +39 0432 501591 | fax 0432 228252
info@icpartners.it

Servizi di consulenza
per l'Internazionalizzazione

Il Carnia industrial Park ha sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione con IC&Partners, società che svolge attività di consulenza e assistenza operativa alle imprese che vogliono sviluppare progetti di internazionalizzazione nei paesi dell'Europa centro-orientale, dell'area balcanica, Russia, Ucraina, Cina, Brasile, USA e Messico con una rete di sedi operative nei paesi citati.
Il format utilizzato consente alle aziende insediate di accedere ai servizi a condizioni commerciali di favore, negoziate dal Consorzio, oltre che di richiedere Audit specialistici a titolo gratuito.
In particolare l’accordo tra Carnia Industrial Park e IC&P prevede i seguenti servizi e modalità attuative capaci di rispondere ai fabbisogni delle aziende insediate:

  • consulenza professionale e pianificazione societaria, consulenza fiscale, consulenza legale, transfer pricing, finanziamenti, expat, bilanci e controllo di gestione, contabilità e paghe, servizi vari e minori negli stessi ambiti professionali nonché consulenza in materia di innovazione e trasferimento tecnologico;
  • marketing internazionale da intendersi come ricerche e analisi di mercato, redazione schede paesi esteri, ricerca di informazioni e normative economiche commerciali paesi esteri, ricerche partner e missioni esplorative, check up all'internazionalizzazione e quanto altro attinente all'ambito del marketing internazionale.
  • promozione, attraverso apposite azioni commerciali e di audit dei fabbisogni, percorsi di consulenza relativi alle opportunità di internazionalizzazione per le necessità delle aziende, anche attraverso la definizione di migliori condizioni commerciali sui contratti attivati con le aziende insediate nel Carnia Industrial Park (scontistica del 5% sulle tariffe proposte).


Il 5 ottobre 2017, presso la sala F. Cedolini della sede consortile, si è svolto il workshop INTERNAZIONALIZZAZIONE: STRUMENTI E MODALITÀ OPERATIVE, durante il quale Roberto Corciulo (Presidente) e Elisabetta Del Zotto (Consulente e Responsabile area legale) hanno illustrato l’attività di IC&Partners e i servizi a favore delle imprese insediate previsti nell’accordo con il Carnia Industrial Park.


Per richiedere o proporre servizi per l’internazionalizzazione, compilare il form.

IC&Partners spa

Via Roma, 43 int. 8 
33100 Udine 
tel +39 0432 501591 | fax 0432 228252
info@icpartners.it
Download
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni