Servizi per lo sviluppo

Cooperativa Cramars

Via della Cooperativa, 11/n
33028 Tolmezzo (UD)
tel +39 0433 41943

Servizi di Formazione

Il Carnia industrial Park ha sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione con la Cooperativa Cramars, soggetto accreditato dalla Regione FVG per lo svolgimento di attività di formazione professionale.
Il format utilizzato consente alle aziende insediate di accedere ai servizi a condizioni commerciali di favore, negoziate dal Consorzio, oltre che di richiedere Audit specialistici a titolo gratuito.
In particolare l’accordo tra Carnia Industrial Park e Cramars prevede i seguenti servizi e modalità attuative capaci di rispondere ai fabbisogni delle aziende insediate:

  • ricerca e preselezione del personale per conto delle aziende insediate nel Carnia Industrial Park che ne manifestassero il fabbisogno, utilizzando gli strumenti che Cramars ritiene maggiormente idonei (Test e piattaforma Orange);
  • progettazione, realizzazione e messa in atto, con finanziamenti pubblici e privati, di seminari formativi, o di percorsi individuali, secondo quanto emerso dal fabbisogno.

Il servizio consente inoltre alle aziende di accedere a cataloghi dedicati e attività di formazione su commessa e on the job, avvalendosi delle linee di finanziamento regionali e nazionali riservate alla formazione continua in azienda, e utilizzando anche la nuova piattaforma ORANGE (che sarà operativa da fine 2018) o l’uso di Test mirati per la ricerca di personale e competenze.

Per maggiori informazioni vedi anche Opportunità di lavoro.


Per richiedere o proporre servizi di Formazione, compilare il form.

Cooperativa Cramars

Via della Cooperativa, 11/n
33028 Tolmezzo (UD)
tel +39 0433 41943
Download
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni