Servizi per lo sviluppo

Cloud Computing - Capacità di 
calcolo on demand di servizi HPC

La creazione di una infrastruttura tecnologicamente avanzata per la distribuzione e la fornitura di servizi on-demand di HPC per le aziende insediate nel Carnia Industrial Park, costituisce un primo tassello di una Vision improntata alla crescita dell’offerta di servizi innovativi per lo sviluppo.
L’attuale configurazione dell’infrastruttura è basata su di un sistema Eurotech Aurora, ed è ospitato presso un’area di uffici e Server Room reaalizzata in prossimità della sede Eurotech di Amaro.
I servizi on demand di HPC, sono proposti dal Carnia Industrial Park attraverso una partnership sperimentale con Exact Lab, spin off del CNR IOM di Trieste.

Per la richiesta di servizi o per informazioni relative al Progetto C3HPC:     www.c3hpc.com
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni