Servizi per lo sviluppo

LR FVG 3/2021 SVILUPPOIMPRESA - INCENTIVI NUOVI INSEDIAMENTI/AMPLIAMENTI - INTESE CON COMUNI DELLA CARNIA E DELL’ALTO FRIULI

Attraverso la sottoscrizione di intese con i Comuni della Carnia e dell’Alto Friuli, il Carnia Industrial Park ha attuato un progressivo ampliamento delle proprie aree di operatività, oltre le zone urbanistiche D1 dei Comuni di Amaro Tolmezzo e Villa Santina, alle zone D2 e D3, normalmente identificate come artigianali, dei Comuni dell’area montana. In tal modo, dando attuazione al processo di riforma avviato con la LR 3/2021 - SviluppoImpresa, che ha esteso la possibilità di accedere ai contributi Regionali per nuovi insediamenti produttivi, per ampliamenti, o per programmi di riconversione produttiva (bando regionale annuale ai sensi dall’art. 6 della LR 3/2015 - Rilancimpresa FVG), anche alle imprese insediate nelle aree artigianali/industriali localizzate negli altri comuni della Carnia e dell’Alto Friuli, a fronte della stipula di apposita Intesa tra il Consorzio e le Amministrazioni comunali.

In una fase iniziale, il Consorzio ha attribuito priorità alle aree artigianali presso le quali sono insediate aziende che hanno manifestato – anche attraverso la delegazione di Tolmezzo di Confindustria Udine – la volontà di effettuare ampliamenti o nuovi investimenti nel processo produttivo.

Dal 2021, sono state stipulate le intese con i seguenti Comuni:


  2021


  2022


  2023

  2024   2025
  1.   Cercivento
  2.   Forni Avoltri
  3.   Forni di Sopra
  4.   Paluzza
  5.   Paularo
  6.   Sutrio
  7.   Trasaghis
  8.   Bordano
  9.   Lauco
  10. Zuglio
  11.   Tolmezzo – zona artigianale (extra D1)
  12.   Ampezzo
  13.   Pontebba
  14.   Resia
  15.   Tarvisio
  16.   Moggio Udinese 17.   Ovaro
18.   Forni di Sotto


Per maggiorni informazioni:
LR 3/2015 - RilancimpresaFVG 
LR 3/2021 - SviluppoImpresa 

Per richiedere o proporre servizi per l’innovazione, compilare il form.

Download
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni