Servizi per lo sviluppo

Euroservis srl
Via Marco Tullio Cicerone, 4 - 34133 Trieste
040 762712
info@euroservis.eu 
www.euroservis.eu
Evenio First sas di Pez Daniele
Via Marconi, 83/A - Tavagnacco (UD)
tel +39 0432 1926000 | fax +39 0432 1926001
info@evenio.it
www.evenio.it

Olos Group srl
Via Tavagnacco, 89/b - Udine 
tel +39 0432 546409 | fax +39 0432 831008
www.olosgroup.eu

Servizi di consulenza per 
la finanza agevolata

Da aprile 2021 è attivo l’accordo con Euroservis di Trieste, gruppo di tre aziende operative – l’azienda principale Euroservis, la Start Up innovativa Friulinnova srl e Evropski Center (Slovenia) – con esperienza specifica in progetti europei e finanza agevolata. Offre assistenza alle aziende in particolare per gli investimenti legati al Piano Industria 4.0 (con il supporto del gruppo di lavoro dedicato "TEAM INDUSTRIA 4.0”), ma anche per gli altri progetti di sviluppo e investimento, attraverso servizi di ricerca personalizzata di finanziamenti, contributi, agevolazioni su fondi regionali, nazionali ed europei. Sono previste condizioni economiche dedicate e personalizzate per le aziende del Parco.


Il Carnia Industrial Park ha sottoscritto un accordo di collaborazione pluriennali con Olos Group - società di servizi che fornisce assistenza tecnica, supporto e formazione per imprese e pubblica amministrazione nell’acceso ai fondi europei, regionali e ministeriali - e con Evenio - società che fornisce servizi di individuazione, definizione e gestione di progetti di ricerca, innovazione e sviluppo competitivo a favore delle imprese, in particolare di tipo manifatturiero.
Il format utilizzato consente alle aziende insediate di accedere ai servizi a condizioni commerciali di favore, negoziate dal Consorzio, oltre che di richiedere Audit specialistici a titolo gratuito.
In particolare gli accordi tra Carnia Industrial Park e Olos, e Evenio prevedono i seguenti servizi e modalità attuative capaci di rispondere ai fabbisogni delle aziende insediate:

  • analisi preliminare per la valutazione della fattibilità dell’ipotesi progettuale formulata dall’impresa attraverso una verifica dei requisiti tecnici, economici e soggettivi; in caso di valutazione positiva, prosegue con l’analisi delle modalità tecniche e funzionali necessarie ad impostare un programma di lavoro in funzione del perseguimento dell’obiettivo di ricerca, innovazione e sviluppo competitivo definito;
  • eventuale ricerca e individuazione di partner per la realizzazione della nuova iniziativa, attraverso il confronto con competenze specifiche con le quali valutare la fattibilità e le ipotesi di miglioramento dell’idea progettuale;
  • ricerca e individuazione di opportunità di finanziamenti (a livello regionale, nazionale e comunitario) coerenti con le iniziative individuate;
  • gestione dei progetti e assistenza personalizzata per la formalizzazione del progetto di ricerca, innovazione e sviluppo competitivo, la presentazione agli enti gestori selezionati per la richiesta delle agevolazioni individuate, la gestione dell’iter di valutazione finalizzato alla concessione dei contributi richiesti, la gestione del progetto a seguito della concessione dei contributi richiesti, la rendicontazione delle attività per la liquidazione dei contributi richiesti, l’assistenza alle verifiche pre e post liquidazione, l’assistenza per il mantenimento dei vincoli previsti dal bando.

Per richiedere o proporre servizi per l’accesso ai finanziamenti, compilare il form.

Euroservis srl
Via Marco Tullio Cicerone, 4 - 34133 Trieste
040 762712
info@euroservis.eu 
www.euroservis.eu
Evenio First sas di Pez Daniele
Via Marconi, 83/A - Tavagnacco (UD)
tel +39 0432 1926000 | fax +39 0432 1926001
info@evenio.it
www.evenio.it

Olos Group srl
Via Tavagnacco, 89/b - Udine 
tel +39 0432 546409 | fax +39 0432 831008
www.olosgroup.eu
Download
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità al Reg. 2016/679/UE, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi del Regolamento stesso.
Accetto il trattamento dei dati personali - Privacy Policy
Invia
Torna all'elenco
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni