Statuto organigramma

Lo Statuto

Il Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo, già Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Tolmezzo, è costituito a norma della Legge Regionale n. 3 del 25 febbraio 2015 “RilancimpresaFVG - Riforma delle politiche industriali”, come Ente pubblico economico, fondato nel 1964 con la denominazione Consorzio per il nucleo di Sviluppo Industriale del Medio Tagliamento.

Lo Statuto è stato approvato dall’Assemblea Consortile nella seduta straordinaria del 24/02/2016, ai sensi dell’art. 67 della L.R. 3/2015, di cui all’atto notarile del dott. Eligio Garelli, notaio in Tolmezzo, Repertorio 45.117 Raccolta 15.286 del 02/03/2016 – registrato a Tolmezzo l’8 marzo 2016 al n. 380 serie 1T.

Lo statuto, disciplina le modalità di nomina e le attribuzioni degli organi, la sede legale e l'eventuale istituzione di uffici periferici sul territorio di competenza, i principi dell'ordinamento degli uffici, le norme fondamentali dell'organizzazione e le funzioni esercitate. Viene approvato, come ogni modificazione o integrazione, dall'Assemblea dei soci in seduta straordinaria e inviato alla Giunta Regionale che esprime il proprio parere nei successivi sessanta giorni. Lo statuto e gli atti modificativi e integrativi dello stesso sono pubblicati sul sito istituzionale del Consorzio.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni