OPERE REALIZZATE

Villa Santina
Villa Santina 2 - V2
Carnia Industrial Park, nel 2005, ha realizzato nella zona industriale di Villa Santina il complesso industriale denominato "Villa Santina 2" o “Capannoni Modulari”, in parte sviluppato su due piani per complessivi 5684 mq, sito in via Comunità Carnica (catastalmente individuato al foglio 4 mappale 798 del N.C.E.U. del Comune di Villa Santina). 
Completo e attivo dal 2008 attualmente ospita 4 unità produttive. 
Nel settembre 2017 il Consorzio ha portato a completato la realizzazione dell’unità centrale del complesso immobiliare V2 (lotto B3 – sub 6) attraverso: 
• opere interne relative alla realizzazione della pavimentazione industriale e di un corpo uffici, servizi e spogliatoi, a servizio delle attività produttive; 
• opere esterne di sistemazione delle aree di pertinenza (fronte sud e nord) per rendere accessibile e funzionale l’unità. 

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park., in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni