OPERE REALIZZATE

Tolmezzo , Amaro
Condotta fognaria
Carnia Industrial Park ha realizzato una condotta fognaria (tre condotte consequenziali) in pressione per l’adduzione delle acque nere provenienti dalla zona industriale di Amaro fino al conferimento nell’impianto di depurazione consortile nell’area industriale del comune di Tolmezzo. Ha interessato l’area tra i comuni di Tolmezzo e di Amaro, a sinistra del fiume Tagliamento, a valle dei rilievi montuosi Amariana e Strabut, tra le zone industriali dei suddetti comuni, con il risultato di:
• migliorare la qualità di depurazione e il raggiungimento da parte del depuratore di Tolmezzo delle condizioni di regime di portata in entrata e quindi del massimo rendimento dal sistema; in più, oltre alla riduzione dei costi di esecuzione delle opere e si è ottenuto l’abbassamento dei costi di gestione attuali e futuri;
• potenziare, attraverso la realizzazione di un nuovo tratto di captazione delle acque meteoriche, la rete fognaria nella piana della zona industriale di Amaro.
Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park, in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni