OPERE REALIZZATE

Altro
Ovaro 1 - AC2
Carnia Industrial Park ha realizzato nella zona industriale di Ovaro un capannone adibito a magazzino, di circa 1803 mq, sito in via Cartiera (catastalmente individuato ai foglio 51, mappale 894 e foglio 52, mappale 495 del N.C.E.U. del Comune di Ovaro), adiacente al complesso industriale della cartiera Reno De Medici, nell’area compresa tra la riva sinistra del Torrente Degano e l’abitato di Ovaro.
Completo e attivo dal 2014 ospita 1 unità produttiva.
Successivamente, il Carnia Industrial Park ha realizzato, all’interno del capannone, il primo piano di un’area servizi, avente superficie di circa 200 mq e completa di finiture edili ed impiantistiche, connessa e funzionale all’attività già insediata. Il secondo piano di tale nuova area sarà oggetto di futuri interventi di completamento. 

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form
*Campi obbligatori
Carnia Industrial Park., in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente ed attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i Suoi diritti (accesso, correzione e cancellazione dei dati) nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003.
Accetto il trattamento dei dati personali
Invia
Torna all'elenco opere
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni