News

26 apr
2018

Il nuovo servizio newsletter del Carnia Industrial Park

Tolmezzo, 26 aprile 2018 - Il Carnia Industrial Park lancia la sua prima newsletter. L’obiettivo, dopo l’attivazione del sito web www.carniaindustrialpark.it nell’ottobre 2016, è quello di creare un nuovo canale di comunicazione tra il Parco e le Aziende insediate, ampliando il proprio portafoglio di servizi per l’industrializzazione e per lo sviluppo.
La newsletter avrà cadenza mensile e sarà articolata in 4 sezioni, rispettivamente dedicate:
• all’attività del CARNIA INDUSTRIAL PARK – le opere realizzate, i bandi in corso, le disponibilità di insediamento nel Parco, i servizi per l’industrializzazione e per lo sviluppo proposti.
• alle AZIENDE INSEDIATE o presenti in Carnia – un contenitore di notizie provenienti direttamente dalle imprese del territorio, con l’obiettivo di promuoverne l’attività. Dopo l’attivazione della pagina del sito Aziende Insediate in cui sono descritte brevemente oltre 200 attività presenti nel Parco e negli altri comuni della Carnia (che così possono essere facilmente ricercate e contattate), un ulteriore strumento per la valorizzazione e la condivisione delle eccellenze imprenditoriali del territorio.
• alle NEWS ED EVENTI– non solo appuntamenti e iniziative proposti dal Parco, ma anche occasioni di confronto e arricchimento promosse da altri enti, istituzioni o associazioni del territorio e della Regione, con particolare attenzione alla divulgazione di informazioni di carattere socio-economico a favore dell’imprenditoria.
• alle OPPORTUNITÀ DI LAVORO – una sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci di ricerca di posizioni lavorative da parte delle aziende. Qualora l’Azienda voglia avvalersi del servizio e volesse utilizzare questo canale informativo per ampliare le propria ricerca di personale, è invitata a compilare il form allegato e trasmetterlo all’indirizzo elisa.masucci@carniaindustrialpark.it entro il giorno 20 del mese.

Fiduciosi del positivo accoglimento dell’iniziativa, si ringrazia chiunque collaborerà!

Per qualunque informazione e per trasmettere i propri comunicati: elisa.masucci@carniaindustrialpark.it
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni