News

23 nov
2017

INNOVAZIONE DIGITALE: INDUSTRY PLATFORM 4 FVG

Giovedì 23 novembre 2017, al Dacia Arena di Udine, evento INNOVAZIONE DIGITALE: INDUSTRY PLATFORM 4 FVG, proposto in collaborazione da Unindustria Pordenone, DITEDI, Carnia Industrial Park e AREA Science Park.

L’innovazione dei processi industriali e dei modelli di business delle aziende manifatturiere richiede tecnologie digitali all’avanguardia, competenze specifiche e solidecollaborazioni con le imprese del settore ICT.
Le piccole e medie imprese regionali, più di altre, hanno la necessità di essere accompagnate nei loro percorsi di trasformazione digitale da un ecosistema territoriale coordinato in grado di fornire servizi e risorse specializzati. 
L’incontro “Innovazione Digitale: Industry Platform 4 FVG” è un’occasione di confronto sul processo di digitalizzazione delle imprese a livello europeo e locale. Due esperti internazionali presentano scenari, trend tecnologici ed esempi di Digital Innovation Hub in Europa. Quattro operatori del territorio si confrontano quindi su peculiarità e necessità del FVG e illustrano una nuova iniziativa, Industry Platform 4 FVG, piattaforma regionale di supporto alla trasformazione digitale delle imprese. 

Per informazioni e registrazioni: www.areasciencepark.it/ip4fvg/ 
e in allegato il programma
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni